Diritto di recesso

Posso rendere un prodotto dopo averlo ricevuto?

Gli acquisti effettuati sul sito di Terme di Comano sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza e si prefigge di fornire al cliente un servizio di qualità, e gli garantisce completa soddisfazione. Se hai sbagliato il tuo ordine e hai ricevuto un articolo che non desideravi hai 10 giorni di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto. Accetteremo senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché integro ed in perfette condizioni, rifondendone l’intero ammontare (tranne le spese di imballaggio e spedizione, come previsto dalla legge italiana).

Includi nel pacco di spedizione per la resa, che deve essere correttamente confezionato, una copia della nota di consegna e invia il tutto a:

SERVIZIO RESI

Azienda Consorziale Terme di Comano
Loc. Terme di Comano, 6
38070 - STENICO (TN)
ITALIA

Tel. (+39) 0465 763350 - Email: shoponline@termecomano.it

Per la spedizione, ti consigliamo di utilizzare un sistema di posta assicurata; tieni presente che oggetti recapitati a un indirizzo diverso da quello del servizio rese non verranno presi in considerazione.

Prodotti danneggiati

Se i prodotti che hai acquistato sono difettosi o hanno subito danni nel trasporto, per favore rivolgiti alla nostra assistenza, citando ‘articoli danneggiati’ nel soggetto dell’e-mail.